Whatsapp veste di verde: che succede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pausiniano immortale

    Group
    Administrator
    Posts
    16,951
    Reputation
    +6,870
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    PERCHÉ ALCUNE SEZIONI DI WHATSAPP SONO VERDI E NON PIÙ BLU? ECCO COSA STA SUCCEDENDO AI COLORI CON L’ULTIMO AGGIORNAMENTO!
    Ma che cosa è successo a WhatsApp? Anche voi vi siete svegliat* e lo avete trovato improvvisamente… verde? Il colore caratteristico di alcune sezioni dell’interfaccia dell’applicazione è sempre stato il blu, almeno fino ad ora, adesso però su alcuni smartphone è stato di colpo modificato. Ma come mai? Che cosa sta succedendo? E soprattutto, com’è adesso? Ora vi spieghiamo tutto noi!

    I cerchietti con i numeri delle notifiche, i testi evidenziati e alcune icone all’interno di WhatsApp sono diventati improvvisamente verdi. Che abbiate un tema chiaro oppure un tema scuro, pare che l’applicazione abbia deciso di dire (momentaneamente) addio al suo caratteristico blu. In questo modo anche le parti interne delle chat saranno coordinate al famosissimo logo che conosciamo tutt*. Ma perché è successo? Questo cambiamento repentino nasce dall’ultimo aggiornamento dell’app. Per usarla quindi con questo nuovissimo e sgargiante colore vi basterà attendere ancora un po’ di tempo o in alternativa aggiornare manualmente.

    Non vi piace il verde? Nessun problema! Sembra infatti che questo sia soltanto uno step iniziale prima di tante novità. Con i prossimi aggiornamenti, infatti, si dice che si potrà cambiare ancora colore e le opzioni per la scelta saranno addirittura cinque… e chissà, magari sarà possibile tornare pure al classico blu! Voi che cosa ne pensate? Vi stuzzica l’idea? Noi non vediamo l’ora di scoprire quali tinte verranno messe a disposizione dall’app… ma intanto, diteci: vi piace WhatsApp con questa nuova tonalità?

    WHATSAPP VERDE: AL VIA I PARERI!

    ✅ Sììì, è molto carino!
    ✔️ Blu tutta la vita

    Fonte: www.webboh.it/whatsapp-verde/

    IMG_6612

    -S-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LP Intermedio

    Group
    Admin
    Posts
    682
    Reputation
    +124

    Status
    Offline
    i miei simboli sono ancora blu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pausiniano immortale

    Group
    Admin
    Posts
    12,935
    Reputation
    +4,588
    Location
    Regno Unito

    Status
    Offline
    Anch'io non ho notato proprio nulla di diverso 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pausiniano immortale

    Group
    Administrator
    Posts
    16,951
    Reputation
    +6,870
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io si, qualche giorno fa ho notato che da blu sono passati a verde. sicuramente a breve si aggiornerà l'app anche a voi e avrete questo cambiamento
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2024, 11:24   37 views
  Share  
.