Laura Pausini: tra le donne più potenti degli Stati Uniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pausiniano immortale

    Group
    Admin
    Posts
    12,863
    Reputation
    +4,560
    Location
    Regno Unito

    Status
    Offline
    La rivista People nella versione spagnola, istituzione della stampa in Nord America, ha eletto Laura Pausini tra le 25 donne più influenti del 2024. Non era mai successo prima a una donna italiana. Insieme a lei tante donne della cultura e dello spettacolo tra le quali Selena Gomez, Sofía Vergara e América Ferrera.

    La prestigiosa rivista scrive: "Laura Pausini ha infranto mille barriere per noi donne del settore. Oltre alla sua voce unica, ha sempre avuto un livello di empatia che raramente si trova. Laura ha avuto coraggio e dato voce alla difesa di cause importanti come quella per i diritti umani. Laura riempie ancora gli stadi 30 anni dopo perché la sua musica non risponde alle mode, ma all'onestà e all'eccellenza. Grazie per averci ispirato e per averci dato la speranza di sognare".


    FB_IMG_1713346696803

    Edited by Ciccio Pausiniano - 17/4/2024, 15:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LP Intermedio

    Group
    Admin
    Posts
    659
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    d2c15114-3270-4b64-aa47-a720f34e3814
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono il Founder di Laura Pausini Fan Forum se hai bisogno di assistenza contattami

    Group
    Administrator
    Posts
    11,753
    Reputation
    +1,679
    Location
    Messina

    Status
    Online
    Io mi sento di fare un video su tik tok
    dove critico i pecoroni degli italiani...
    cioè abbiamo unica cantante amata in tutto il mondo, sui social continuano tutt'ora a criticarla... invece di dire che siamo molto fortunati ad avere una grande artista, che è unica cantante che è riuscita a farsi amare in tutto il mondo... Gli italiani sono sempre i primi invidiosi a scrivere schifezze nelle pagine di laura, da psicopatici e malati mentali... perchè chi la critica per me è un malato mentale d'invidia.
    Scusatemi se mi permetto... perchè non si può dire un'artista sopravvalutata, oppure che urla oppure che canta sempre le stesse canzoni.
    IL MONDO AMA LAURA non ama i giovani attuali perchè evidentemente questa musica MODERNA non PIACE all'estero.
    O cercano di fare le vere canzoni suonate e senza autotune, perchè gli italiani si sono ignoranti e ascoltano musica rapper o trapper, però all'estero hanno un'intelligenza superiore degli italiani infatti Amano laura per questo, perchè non solo canta senza aiutini, non solo mentre canta proviamo emozioni, non solo sta tanto con i fan che ha dedicato a fare tutti gli autografi come l'anno scorso, laura ringrazia sempre al pubblico che l'hanno tanto amata, e questo tutto ciò che fa laura ci mette CUORE e ANIMA cosa che GLI INVIDIOSI non hanno!
    ho detto tutto... scusatemi per lo sfogo ma sono veramente pieno, di leggere nelle mie pagine facebook critiche contro LAURA davvero è uno schifo.

    tornando al tema... SONO ORGOGLIOSO DI LAURA non solo per i riconoscimenti mondiali, ma sono extra orgoglioso perchè lei tutto ciò che fa lo fa con CUORE e io sono fiero di ascoltare la sua musica!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pausiniano immortale

    Group
    Administrator
    Posts
    16,900
    Reputation
    +6,850
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    diciamo che paragonare selena gomez a laura pausini.... con tutto il rispetto per selena, però non si possono paragonare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pausiniano immortale

    Group
    Admin
    Posts
    12,863
    Reputation
    +4,560
    Location
    Regno Unito

    Status
    Offline
    Assolutamente meritato questo titolo! Lei ha da sempre avuto una grande e positiva influenza sul mercato latino!
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2024, 10:40   57 views
  Share  
.