Tommaso Zorzi: “Su Real Time per fare una tv educata. Scendere in politica? Preferisco l’attivismo” continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LP Anima&Cuore

    Group
    Amuleti
    Posts
    2,665
    Reputation
    +859

    Status
    Offline
    Di cosa mi occupo? Mi sono appena laureato e ho deciso di tornare a Milano. Tra tre o quattro anni inizierò a fare qualcosa e a sviluppare progetti" la predizione fatta da Tommaso Zorzi nello show di Riccanza – a cui ha preso parte nel 2016 – si è poi rivelata esatta. Nel 2021 vince il Grande Fratello Vip e da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo prende definitivamente avvio. "Sono grato al Grande Fratello per avermi dato una popolarità che mai avrei raggiunto – rivela a Fanpage.it – Questo, però, comporta che per qualcuno rimarrò a vita ‘l’ex gieffino’ nonostante io faccia tante altre cose". Tommaso non rinnega l’esperienza nello show di Signorini e adesso è pronto a misurarsi con una nuova sfida: quella di giudice nel programma Cortesie per gli ospiti di Real Time. Tra televisione, mondo dei social e due romanzi alle spalle, per Tommaso è difficile "incasellarsi in un’unico argomento". Sul suo profilo Instagram, tra contenuti ironici e spicchi di vita mondana, non mancano riferimenti a temi di attualità come il dibattito sulle adozioni per coppie omogenitoriali. Ci tiene a chiarire che la sua discesa in politica è lontana: "Non bramo il potere. Più che politica bisognerebbe fare attivismo. Il fatto che in questo Paese bisogna ancora lottare per temi che dovrebbero essere banali fa perdere tempo".
    Credo che sia un po’ presto per scrivere un libro sulla mia vita, non saprei dare un titolo. Tra quindici, vent’anni magari pubblicherò un’autobiografia.
    Quale capitolo cancelleresti?

    Non ci sarebbero capitoli da cancellare, anzi, mi concentrerei di più proprio su quelli più scomodi. Vado in analisi e riesco a parlare di tutto ciò che mi riguarda, anche di cose un po’ più difficili.
    A molti influencer viene mossa la critica di aver scritto libri solo in virtù del loro seguito.

    Sono il primo a sostenere il fatto che se ho scritto un libro e se è stato pubblicato con questa facilità è perché ho un certo seguito. Sarei ipocrita a dire il contrario. Avere un nome ti fa vendere delle copie in più, non solo in base alla qualità del tuo prodotto ma anche perché c’è gente che vuole venire al firmacopie e magari il libro non l'ha mai aperto. Credo che in alcuni casi sia stato così per me.

    IMG_0224
     
    Top
    .
0 replies since 28/3/2024, 10:06   10 views
  Share  
.