Laura su D+TV

di nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paus_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Nel numero appena uscito di D+TV, settimana dal 31 ottobre al 6 novembre, c'è uno spazio dedicato a Laura a pagina 54, nella sezione "Le pagelle alle stelle della Tv".

    Questo l'articolo:
    New York (Stati Uniti) Laura Pausini, 35 anni, se l'è proprio meritato un belvoto in pagella: infatti, con il suo "World Tour 2009", la sua tournée mondiale, ha raggiunto traguardi davvero strepitosi. Si è esibita in lungo e in largo per le Americhe, dal Brasile al Messico, dall'Argentina al Canada, dal Cile al Perù, fino agli Stati Uniti, collezionando successi. Ovunque si sia presentata, Laura ha sempre registrato il tutto esaurito. Non solo: nelle sedici città dove si è esibita (tra queste, citiamo Rio de Janeiro, Buenos Aires, Città del Messico, Los Angeles, New York e Montréal), i biglietti sono andati tutti venduti a tempo di record. Insomma, la Pausini si è confermata come la cantante italiana più amata nel mondo. E per noi è un orgoglio sapere che c'è lei a tenere alto il nome del nostro Paese. Grazie, Laur: per te ci sono i nostri complimenti. E un otto.

    Da D+TV

    DIVINA COME SEMPRE
     
    Top
    .
  2. ~ Moni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo 8? :|
    Io le avrei dato almeno 10 *____*
    Grande Divinaaaaaaaa *_*
     
    Top
    .
  3. Alaska Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura always #1!! From Alaska to LA for my greatest concert!!
     
    Top
    .
  4. Pausiniana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma veramente solo 8!!!!!!
    ma kmq
    DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    non vedo l'ora di vederla a dicembre!! siiiiiiii! :P
     
    Top
    .
  5. >Kairi<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8?? O___O E' pocoooooooooo!! Bisognerebbe darle più di 10!!
     
    Top
    .
  6. Dadda76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8????...il minimo era 10
     
    Top
    .
  7. davi20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero ce l'ho anche io quell'articolo..meraviglioso..in effetti lau si meriterebbe 10 e lode ma anche otto nn è poco quindi complimenti Lauuuuuuu continua così ke sei e sarai x sempre la migiore :)
     
    Top
    .
6 replies since 27/10/2009, 18:44   136 views
  Share  
.