LAURA PAUSINI NEGLI USA: FUORI FORMA, MA CHE VOCE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noemi888.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    http://www.donnamoderna.com/gossip/foto/pa...836.html#titolo



    Laura Pausini a Hollywood

    Spettacolare concerto di Laura Pausini a Hollywood, e più precisamente nel locale Seminole Hard Rock Live. Una prova live in cui la cantante, una delle artiste italiane più note all'estero (tanto che ha ricevuto due nomination ai Latin Grammy Awards che si terranno a Novembre) ha saputo conquistare anche il pubblico di Los Angeles.

    Una nota particolare alla sua forma fisica però: Laura è apparsa vistosamente ingrassata rispetto agli ultimi tempi: un semplice aumento di peso (non sarebbe la prima volta) oppure è andato a buon fine un tentativo di avere un bambino? Nel primo caso la si perdona volentieri, nel secondo... complimenti! Aspettiamo e vediamo...
     
    Top
    .
  2. melany88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la notizia...a me piacerebbe la seconda...ma....
     
    Top
    .
  3. sanchiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da gossipnews..

    Ha messo su diversi chili Laura Pausini: in concerto ad Hollywood la cantante italiana è apparsa decisamente appesantita. A farne le spese, però, solo l'aspetto fisico. La sua voce, sempre perfetta, le ha regalato un lungo applauso del pubblico americano. Ma cos'è che ha reso nervosa Laura nelle ultime settimane? La vita professionale sembra andare alla grande, con la partenza di un nuovo tour e una nomination ai Latin Grammy. Su versante privato, però, qualche problema col fidanzato Paolo Carta pare esserci, dicono i soliti ben informati...

    che problemi con il fidanzato..stanno scherzando..vero????
     
    Top
    .
  4. grazie divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia dolce golosona
     
    Top
    .
  5. camyfreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah..io non ci credo...cioè se si guardano anche i video di qualche giorno fà sono più affiatati del solito...
    per quanto riguarda i kg di troppo..1 per me stà benissimo anche così 2 si sà che è una donna carboidrato (amore stò schersandoooo) 3 se è per un bel pupino in arrivo sono la ragazza più felice del mondo!!!
    cmq Lau..cos'è stà cosa del nuovo tour???DEVI RIPOSARE!!! sennò qui ti ritroviamo per terra,non sul palco!
     
    Top
    .
  6. FRANCY119412
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camyfreak @ 15/10/2009, 15:29)
    mah..io non ci credo...cioè se si guardano anche i video di qualche giorno fà sono più affiatati del solito...
    per quanto riguarda i kg di troppo..1 per me stà benissimo anche così 2 si sà che è una donna carboidrato (amore stò schersandoooo) 3 se è per un bel pupino in arrivo sono la ragazza più felice del mondo!!!

    esatto,quoto!...allora siamo in 2xD
     
    Top
    .
  7. pausella93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è sempre bella la mia lasagna ambulante (amore scherso) ma problemi con il fidanzato ASSOLUTAMENTE NO, NEMMENO X SCHERZO BISONGA DIRE QUESTE COSE. Se arriva un pausello preparo una festa!
     
    Top
    .
  8. camyfreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si sà che Lau è soggetta a questi aumenti e poi perdite di peso..(ne sò qualcosa anche io....siamo due fisarmoniche in questo senso..XD)..io quasi manco ci faccio più caso quando la vedo..a me basta sentirla..per quanto riguarda la sua vita privata..ci sono alti e bassi in tutte le coppie ma lei è una donna che è capace di farsi amare e non è una che tiene il muso,anzi è la prima a voler far pace...magari i "ben informati" sono quelli che lavorano in un'hotel dove sono stati e li hanno visti imbronciati o bisticciare..ma se questo vuol dire aver problemi..tutto il mondo sarebbe fatto di single!
     
    Top
    .
  9. giusy.85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete visto il video? è bellissimoooooo!mette i brividi!

    non credo sia incinta perchè, anche se sembra abbia qualche chilo in più, non ha un filo di pancia....però sarei felice di sbagliarmi! :)

    per quanto riguarda la vita privata quoto camyfreak!
     
    Top
    .
  10. camyfreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè...a volte quando si è in attesa di una bimba si tende a ingrassare prima sui fianchi,sulle gambe e sul seno e poi viene la pancia..a differenza del bimbo che è prima pancia e poi tutto il resto...anche se rimane una cosa soggettiva..però non credo che lo sia..anche se sarei felicissimissima!!!
     
    Top
    .
  11. azzurra85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è solo un po' ingrassata per la vita sregolata che fa! Pranzi e cene sempre diversi, a base di cibo diverso nelle varie città. e cmq Laura sta bene anche così! anche se spero in un bebè. ma ne ho i miei dubbi per adesso.
     
    Top
    .
  12. lau2105
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke secondo em è solo un pò ingrassata!!!ma staremo a vedere!!
     
    Top
    .
  13. vale1775
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azzurra85 @ 15/10/2009, 23:20)
    Secondo me è solo un po' ingrassata per la vita sregolata che fa! Pranzi e cene sempre diversi, a base di cibo diverso nelle varie città. e cmq Laura sta bene anche così! anche se spero in un bebè. ma ne ho i miei dubbi per adesso.

    sono d'acordissimo con te....
     
    Top
    .
  14. nino_laura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che dite nn e ingrassata tanto solamente un pokino ed a ma piace anche cosi per quanto riguarda la sua vita con paolo nn credo che stia male con paolo sono una coppia perfetta loro due capito
     
    Top
    .
  15. paus_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo è un po' ingrassata....
     
    Top
    .
20 replies since 15/10/2009, 13:12   956 views
  Share  
.