La Chiesa Cattolica contro Laura Pausini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pausiniana85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fonte: http://blog.libero.it

    p.s.=Vi riporto la notizia ma personalmente credo che la mamma dei cretini sia sempre incinta!Ma con tutti i problemi che ci sono al mondo possibile che qui si stia ancora a discutere del nulla?Dovrebbero elogiare l'impegno di Laura invece utilizzano qualsiasi cosa per creare polemiche sterili.Mah.....

    LA CHIESA CATTOLICA CONTRO LAURA PAUSINI: E IL DVD PRO-ABRUZZO CHE FINE HA FATTO?

    Esce il nuovo cd-dvd di Laura Pausini ("LauraLive") dal quale è tratto il nuovo singolo per le radio "Con la musica alla radio" (gioco di parole).
    Tutti contenti? No. La Cei, ovvero i vescovi italiani, la attaccano, anche se trasversalmente. Per "far posto" a questo nuovo progetto discografico è stata "spostata" l'uscita del dvd "Amiche per l'Abruzzo", che riproduce il concerto benefico tenutosi allo Stadio di San Siro in giugno, i cui proventi andranno alle popolazioni terremotate di L'Aquila e dintorni. Solo la Tatangelo, Loredana Bertè e Iva Zanicchi all'ultimo momento si erano rese latitanti. Prevedevano le attuali polemiche? I vescovi non approvano l'uscita differita del dvd "pro Abruzzo", fatta per non "disturbare" le vendite della nuova opera pausiniana. Ma c'è un però: a Natale, quando il dvd benefico uscirà, si scontrerà con migliaia di uscite discografiche, come cofanetti regalo, raccolte di successo dei cantanti più affermati etc.. Insomma: le vendite verranno in gran parte compromesse dalla troppa offerta. E' ovvio che i vescovi non ce l'hanno sul serio con la Pausini, ma con i discografici. Posto che comunque la discografia, come ha anche affermato Caterina Caselli, è alla canna del gas. La Pausini però ha organizzato quel concerto e ci ha messo la faccia: ora rischia di non essere presa sul serio anche in futuro (per iniziative analoghe )o di apparire a una parte del pubblico come una"approfittatrice". E' certo che l'artista troverà un rimedio, ma quale? Come calmare la furia dei vescovi? Il pericolo è essere messa all'indice dai cattolici che acquistano i dischi. Che sono moltissimi. E che possono passare di botto ad acquistare Giorgia, Arisa e finanche una Jo Squillo. Per potere esprimere con questa protesta il pensiero: "Laura, ci hai deluso".

    Edited by pausiniana85 - 5/10/2009, 19:00
     
    Top
    .
  2. RyanAtwood92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-" Ma che andassero a lavorare questi deficienti che nn fanno un c***o dalla mattina alla sera!!Almeno Laura ha ftt qlcs x l'Abruzzo, voi invece che avete fatto?? Avete dtt le messe??Bhè le persone dell'Abruzzo nn se ne fanno nnt delle messe, almeno Laura ha contribuito grz al concerto, facendo raggogliere tt quei soldi!!CHE LA CHIESA SI VERGOGNI!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. -Trilly80-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mi faccino il piacereee mi faccino (detto proprio alla fantozzi)....
    Laura c'ha messo la faccia e il concerto era la base benefica,il dvd è stato pensato dp....
    k la chiesa pensasse ai fatti propri!!!!!
     
    Top
    .
  4. kiaretta_divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma va******o va!!! ma cm se po pensa na kosa del genereee!!1 booooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  5. FRANCY119412
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Laura, ci hai deluso".

    ma vaff****o veramente!!...lei non era tenuta x nnt a fare questo concerto di beneficenza eppure lo ha ftt e mo fa pure un dvd x altri soldi..qndi non rompessero le palle sul serio...-_-.....
    ..Lau the best!!!
     
    Top
    .
  6. giovanniferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAI RAGAZZI SVEGLIA...!! COSA AVETE CONTRO LA CHIESA?? E COSA SONO QUESTE OFFESE??POSSO ANCHE DENUNCIARE SAPETE??....NON PERMETTETEVI DI DIRE QUESTE COSE...COSA VUOL DIRE " CHE SE NE FA L'ABRUZZO DELLE MESSE???"...MA AVETE UN CERVELLO RAGAZZI???? SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COME C'è SCRITTO, NON è UN ATTACCO A LAURA, MA AI DISCOGRAFICI..ED è GIUSTA CRITICA!




    SCUSATE, PERCHè PENSATE CHE ABBIANO POSTICIPATO L'USCITA DEL DVD DELL'ABRUZZO?????? PERCHè LEI AVREBBE VENDUTO MENO...è CHIARO............!!!! RAGAZZI SVEGLIATEVI E


    NON OFFENDETE LA CHIESA... NON PERMETTETEVI OK????
     
    Top
    .
  7. Asia<3Laly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    laura the best........................................
     
    Top
    .
  8. Miriana92lp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che dovremmo solo ridere davanti a qst articolo.. mi fanno pena veramente.. xk in Italia e nel mondo la gente si muore di fame e loro ke ka*** vanno a pensare a laura pausini ke pubblica un dvd a natale?? ma ci rendiamo conto.. molti preti prendono tnt soldi al posto di fare la bella vita andassero a fare qllo ke ha ftt laura.. non ke parlando così.. laura ha messo la faccia il cuore e l'anima x qst progetto e credo ke gli abruzzesi l'hanno aprezzato tt ciò.. e nn dimentikiamo ke ha messo la sua firma a qst dvd ke uscirà.. e se venderà (credo prp di si) e grazie a lei e a noi fans ke compriamo e condividiamo i progetti di lau.. se loro sn delusi da laura pausini credo ke noi siamo delusi dalla chiesa visto ke stanno succedendo cs mlt gravi in italia.. andassero a togliere il fango a quella gente della sicilia ke stanno male (purtroppo) e poi vediamo se hanno il coraggio di dire qst cavolate.. scusate lo sfogo ma nn le accetto prp qst cs..
     
    Top
    .
  9. nino_laura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va**********lo alla cei non sanno cosa dicono laura ci ha messo la faccia a fare quel concerto ed e stata pure l'ideatrice e loro invece di ringrassiarla per i fondo che ha raccolto insieme a le altre cantanti gli parlano contro. non sono degni nemmeno di nominarla a laura ba******di p*******i
     
    Top
    .
  10. Miriana92lp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanniferrari @ 5/10/2009, 19:49)
    DAI RAGAZZI SVEGLIA...!! COSA AVETE CONTRO LA CHIESA?? E COSA SONO QUESTE OFFESE??POSSO ANCHE DENUNCIARE SAPETE??....NON PERMETTETEVI DI DIRE QUESTE COSE...COSA VUOL DIRE " CHE SE NE FA L'ABRUZZO DELLE MESSE???"...MA AVETE UN CERVELLO RAGAZZI???? SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COME C'è SCRITTO, NON è UN ATTACCO A LAURA, MA AI DISCOGRAFICI..ED è GIUSTA CRITICA!




    SCUSATE, PERCHè PENSATE CHE ABBIANO POSTICIPATO L'USCITA DEL DVD DELL'ABRUZZO?????? PERCHè LEI AVREBBE VENDUTO MENO...è CHIARO............!!!! RAGAZZI SVEGLIATEVI E


    NON OFFENDETE LA CHIESA... NON PERMETTETEVI OK????

    beh vedi che è italiano se nn era una critica ank x lauu nn c'era scritto laura ci hai delusi -.-
     
    Top
    .
  11. giovanniferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miriana92lp @ 5/10/2009, 19:53)
    CITAZIONE (giovanniferrari @ 5/10/2009, 19:49)
    DAI RAGAZZI SVEGLIA...!! COSA AVETE CONTRO LA CHIESA?? E COSA SONO QUESTE OFFESE??POSSO ANCHE DENUNCIARE SAPETE??....NON PERMETTETEVI DI DIRE QUESTE COSE...COSA VUOL DIRE " CHE SE NE FA L'ABRUZZO DELLE MESSE???"...MA AVETE UN CERVELLO RAGAZZI???? SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COME C'è SCRITTO, NON è UN ATTACCO A LAURA, MA AI DISCOGRAFICI..ED è GIUSTA CRITICA!




    SCUSATE, PERCHè PENSATE CHE ABBIANO POSTICIPATO L'USCITA DEL DVD DELL'ABRUZZO?????? PERCHè LEI AVREBBE VENDUTO MENO...è CHIARO............!!!! RAGAZZI SVEGLIATEVI E


    NON OFFENDETE LA CHIESA... NON PERMETTETEVI OK????

    beh vedi che è italiano se nn era una critica ank x lauu nn c'era scritto laura ci hai delusi -.-

    c'è scritto ". Per potere esprimere con questa protesta il pensiero: "Laura, ci hai deluso". "...


    è una INTERPRETAZIONE di quello che ha scritto l'articolo!!!!!


    RAGA SVEGLIA.....NESSUNO VI TOCCA LA VOSTRA IDOLA..CHE QUALUNQUE COSA FACCIA, HA SEMPRE RAGIONE....NN è DIO, LEI!!
     
    Top
    .
  12. federicaudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le persone non sono tutte ignoranti non è perche solo la chieda dice una cosa allora tutte come capre.oddio ci sono persone anche cosi--pero dico chi ascolta e ama laura non penso gli freghi molto..il cd lo vuole comprare lo stesso..non rinuncio a un cd a un suo concerto solo perche qualcuno(e ce ne sono stati)mi dice che laura ha la voce modificata o che investono tanti soldi in radio in modo che in un modo o nell altro entra nell orekkia la sua musica..ognuno crede e pensa cio che vuole..io ho la mia verita che penso sia la vostra pure..gli altri facciano cio che vogliono
     
    Top
    .
  13. RyanAtwood92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanniferrari @ 5/10/2009, 19:55)
    CITAZIONE (Miriana92lp @ 5/10/2009, 19:53)
    beh vedi che è italiano se nn era una critica ank x lauu nn c'era scritto laura ci hai delusi -.-

    c'è scritto ". Per potere esprimere con questa protesta il pensiero: "Laura, ci hai deluso". "...


    è una INTERPRETAZIONE di quello che ha scritto l'articolo!!!!!


    RAGA SVEGLIA.....NESSUNO VI TOCCA LA VOSTRA IDOLA..CHE QUALUNQUE COSA FACCIA, HA SEMPRE RAGIONE....NN è DIO, LEI!!

    -.-"
     
    Top
    .
  14. Miriana92lp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanniferrari @ 5/10/2009, 19:55)
    CITAZIONE (Miriana92lp @ 5/10/2009, 19:53)
    beh vedi che è italiano se nn era una critica ank x lauu nn c'era scritto laura ci hai delusi -.-

    c'è scritto ". Per potere esprimere con questa protesta il pensiero: "Laura, ci hai deluso". "...


    è una INTERPRETAZIONE di quello che ha scritto l'articolo!!!!!


    RAGA SVEGLIA.....NESSUNO VI TOCCA LA VOSTRA IDOLA..CHE QUALUNQUE COSA FACCIA, HA SEMPRE RAGIONE....NN è DIO, LEI!!

    Nessuno sta dicendo ke è un Dio nn fraintendere.. xò credo ke ci sn problemi mlt più gravi in Italia nel mondo ecc.. ke pensare a qllo ke fa la Pausini nn credi?? questa e gente ke nn ha un cavolo da fare e parla.. xk se uno ha problemi da risolvere seri davvero nn gli passa minimamente l'idea di pensare a qst cavolate.. c'è si proecc ankora il dvd nn vende-.- assurdo... e poi nn è giusto ke una persona mette l'anima in un progetto si fa il mazzo e viene criticata così.. volevo vedere ki faceva qllo ke ha ftt lei.. ci siamo dimentikati di qnt ha venduto a san siro??? e la maggior parte erano suoi fans..
     
    Top
    .
  15. giovanniferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO NN METTO IN DUBBIO CHE SI SIA FATTO IL MAZZO PER L'ABRUZZO....PERO' NN PUOI NASCONDERE IL FATTO CHE è STATO POSTICIPATO L'USCITA DEL DVD DELL'ABRUZZO, SOLO PER NON OSTACOLARE LE VENDITE DEL SUO DVD/CD...è CHIARO...E EVIDENTE....E POI

    ODIO LA GENTE CHE OFFENDE GLI ALTRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    NON PERMETTETEVI DI SCRIVERE QUELLE CATTIVERIE SULLA CHIESA...VI DENUNCIO
     
    Top
    .
101 replies since 5/10/2009, 17:39   1853 views
  Share  
.