Pausini se retira temporalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noemi888.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.univision.com/content/content.jhtml?cid=2086422

    Univision.com y Agencias

    14 de Septiembre de 2009

    Laura Pausini ha recorrido por más de 16 años un exitoso camino dentro de la música, ha realizado colaboraciones inolvidables, tiene en su haber 10 discos inéditos, ha obtenido reconocimientos de orden internacional y el cariño de miles de fans en todo el mundo. Por ello quiere darse el lujo de abandonar la música por dos años para dedicarse a cumplir su más grande sueño personal, convertirse en madre.

    Quiere ser madre



    La cantante de 35 años, que se encuentra inmersa en un tour mundial promocionando su último disco Primavera Anticipada, anunció que se tomará dos años sabáticos para tener un hijo y descansar tras la intensa gira, informó Los 40 Principales en su sitio de Internet.

    El tour del álbum Primavera Anticipada, que ya ha vendido alrededor de 800 mil copias, es hasta el momento la serie de conciertos más significativa de su carrera.

    "Ésta es la gira más importante de mi carrera porque es la más larga, pero después quiero retirarme uno o dos años para ver si se realizará mi deseo de ser madre; me encantaría probar si puedo realizar ese sueño", dijo la italiana.

    Mientras Pausini se retira temporalmente, sus seguidores podrán disfrutar de un regalo de despedida, un CD+DVD en vivo en español, que incluirá tres temas inéditos y que posiblemente verá la luz en el mes de noviembre.

    Por otro lado, en entrevista con El Mercurio de Chile, la intérprete extendió su apoyo a Juanes y su concierto del próximo 20 de septiembre en Cuba, ya que aseguró es un esfuerzo por la paz.

    "No me importa mucho la industria; me interesa más el hecho de que hay personas que han sufrido por el embargo y ojalá entiendan que Juanes hace esto para reunificar. Es algo por la paz", explicó.
     
    Top
    .
  2. Carlatatangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno può tradurre???
     
    Top
    .
  3. erasmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamernte dice che dopo 16 anni di carriera e 10 album pubblicati, Laura ha deciso di prendersi due anni sabatici di riposo per dedicarsi a riposarsi dal suo tour mondiale e per esaudire il suo desiderio più grande: quello di diventare mamma.
    "Questa è la tourneè più importante, perchè la più grande di tttta la mia carriera, ma dopo la fine, voglio ritirarmi uno o due per vedere se si realizza il mio desiderio di diventare mamma; mi incanta provare se posso realizzare questo sogno".
    Prima di lasciare i scenari uscirà un CD-DVD in spagnolo del tour con tre nuove canzoni
     
    Top
    .
  4. miriam25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il cd-dvd è solo in spagnolo? non ci sn le tappe ank d'italia?
     
    Top
    .
  5. marika-pau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    npoooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. sPlEnDoDiRiVoLuZiOnE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cddvd saranno 2... uno per il mercato italiano, registrato con le tappe italiane e uno spagnolo registrato durante i concerti in America Latina ^^
     
    Top
    .
  7. RyanAtwood92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si ritira x due anni??Lau vuoi farci morire????
     
    Top
    .
  8. sPlEnDoDiRiVoLuZiOnE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga è giusto così! in sedici anni non si è mai fermata... è arrivato il momento che pensi un pò a se stessa...
     
    Top
    .
  9. nino_laura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si se vuole ritirarsi lo faccia io sono con lei e aspetto il suo ritorno che credo che verrà prestissimo perche lei nn sa stase sensa cantare fra un po di anni la rivedremo in scena sempre in forma smagliante e forse con un pausiniano piccino piccino che spero che prenda le orme della madre
     
    Top
    .
  10. sossy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon riposo allora =) E speriamo che arrivi il pupo *__*
    E' giustissimo che si dedichi un po' a se stessa, dopo aver lavorato sodo per gli altri se lo merita davvero.
    Al prossimo tour!!
     
    Top
    .
  11. Carlatatangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giusto cosi non dobbiamo essere egoisti..anche se ci mancherà
     
    Top
    .
  12. Tommaso20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura prenditit tutto il tempo k ti serve, noi saremo qui ad aspettarti.......
     
    Top
    .
  13. .freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giusto così, se lo merita.
     
    Top
    .
  14. yle73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si merita un pò di riposo è giusto.. e se il suo sogno si realizza noi ne saremo strafelici!!! aspetteremo il tuo ritorno laura e ti aspetteremo a braccia aperte :lol:
     
    Top
    .
  15. °PoLlIcInA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddioooooooooooo nooooooooooooooo!!!!!!!!!!k bruttissima notizia..certo lei si merita tt il riposo di qst mondo,ma come farò senza sentirla ne vederla esibirsi x 2 anni????
     
    Top
    .
44 replies since 14/9/2009, 19:57   293 views
  Share  
.