critica a laura da parte di loredana bertè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martinuccia_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso 1pezzetto dell'intervista fatta a loredana bertè su "la stampa"...

    leggete:

    la Bertè prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».
     
    Top
    .
  2. erasmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mà....... Laura che rifiuti di far fare le prove a un cantante mi sembra decisamente strano. Comunque lei è stata quella che ha più criticato maggiormente l'iniziativa durante la conferenza stampa. E poi doveva rendersi conto che i tempi organizzativi erano veramente strettissimi e si doveva adeguare. Poi, a mio parere, un cantante deve saper cantare la propria canzone anche senza prove
     
    Top
    .
  3. Camy 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io la penso come te erasmo.. una cantante la deve saper cantare la propria canzone.. poi non so... comunque il concerto è stato stupendo anche senza la bertè... :)
     
    Top
    .
  4. salvatore_pausiniano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora evidentemente veramente gli ha detto di no!!! ma nn sarebbe stata l'unica a non provare!!! ricordo che antonella ruggiero la rettore e le altre prime 8 che si sn esibite nn hano provato...molto spazio l'hanno avuto le madrine e mi sembrava logico dato che facevano più canzoni....
     
    Top
    .
  5. FRANCY119412
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bertè m sta proprio sulle scatole,t pare ke Laura dica d no, anke xkè se nn voleva nn la kiamava!..e poi anke se fosse nn c stv solo lei c stvn tntixme cantanti e nn c stv abb tempo x tutte!...x fortuna ke nn è venuta,il concerto è stato stupendo anke senssa d lei! :angry: ....grassie mille martinuccia_93^^
     
    Top
    .
  6. unfattovvio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto di falso a me... Laura non è proprio il tipo di persona che direbbe robe del genere!! poi loredana bertè da quello che avevo capito io non era proprio d'accordissimo sul concerto... poi con tutto il criticare che ha fatto alla conferenza non si dovrebbe nemmeno permettere di dire delle cose del genere... poi secondo me è stato meglio che non ci fosse al concerto!
     
    Top
    .
  7. laura & mery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi pensiamo ke quella donna (la bertè) a già dei problemi x conto suo.....e poi ks impossibile ke laura rifiuti una ks del genere.....ma x favoreeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  8. cucciola87sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra strano anche a me tutto ciò.....laura non è il tipo che fa ste cose....poverinaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9. *Mary*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura aveva già detto che molte cantanti non erano riuscite a provare le canzoni..e guarda un pò chi si è lamentata??..La bertè..e ki poteva essere sennò??
    Mah....mi ha davvero scocciato adesso BASTA!!
     
    Top
    .
  10. Noemi888.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è impossibile che 40 cantanti si mettano a provare tutti i pezzi per il concerto...sicuramente la Bertè essendo ormai da tempo lontana dal palco(o almeno credo) non se l'è sentita di cantare senza provare e adesso scarica la colpa su Laura...sadness...
     
    Top
    .
  11. semplicemente_divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è stata l'unica a non provare e cmq cm già dtt ci sn state altre aritiste che si sn esibite senza farlo ma non per qst hanno lanciato frecciatine...
     
    Top
    .
  12. Barby* LP4E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci credo che Laura ha detto di no. Ma semplicemente perchè erano troppe cantanti, e, come lei stessa ha detto, era impossibile trovareun giorno in cui fossero tutte disponibili per provare. Ricordiamoci che molte sono in tour..
    Anche Elisa, se ricordate, durante lo speciale a Matrix era nella sala prove e stava provando DA SOLA. Non si sono mai incontrare per provare..era impossibile!!
     
    Top
    .
  13. pausiniana85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora sta Bertè....non se ne può più!!!!ma perchè nessuno l'aiuta facendola curare!?!....da uno bravo però!
    Già dalla conferenza stampa aveva creato problemi e poi,diciamocela tutta,è stato meglio che quella sera a san siro non ci fosse almeno ha evitato di rompere le scatole anche lì visto che ad esempio ogni volta che è ospite in un programma televisivo canta 4 minuti di canzone e poi sta lì un'altra mezz'ora minimo a sparare cavolate con il conduttore di turno che nn sa come fermarla.Con questo non voglio mettere in dubbio che sia stata una figura importante per la musica italiana però adesso........BASTAAAAAAAAA!
     
    Top
    .
  14. giusy.85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male che non si è presentata...per me non è che sappia cantare cosi tanto...figuriamoci senza provare...
    (oggi sono acida.)
     
    Top
    .
  15. nexs27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando un'artista è sulla via del tramonto,fa di tutto pur di tornare almeno x qualche settimana sui i giornali!!
     
    Top
    .
45 replies since 20/7/2009, 16:19   541 views
  Share  
.