Sequestrate 600 magliette della Pausini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schumy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Laura Pausini "tarocca". Magliette, t-shirt, bandane e gadgets vari sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Alessandria. Motivo? Erano venduti abusivamente al di fuori dello stadio "Moccagatta", in occasione del concerto dell'artista internazionale. Le bancarelle esponevano, come sempre accade, materiale promozionale a disposizione dei fans. peccato che nulla dei 600 pezzi ritirati dal commercio dalle Fiamme Gialle fosse con licenza originale. L’immagine e il logo sono simboli brevettati della cantante Laura Pausini, marchio comunitario depositato e pertanto non riproducibile se non precedentemente autorizzato.

    La pattuglia presente allo stadio “Moccagatta”, in apposito servizio di controllo volto al contrasto del fenomeno, ha notato nel tardo pomeriggio un’ auto in fase di parcheggio, con il posteriore notevolmente abbassato dovuto ad un certo sovraccarico: il conducente, insieme ad altri tre passeggeri, notata la presenza dei militari, riprendeva improvvisamente il senso di marcia.

    La pattuglia, insospettita da tale manovra, riusciva a fermare pochi metri dopo il veicolo dove, ad un primo controllo del bagagliaio, lo stesso risultava contenere numerosi borsoni, con all’interno vari capi oggetto di “merchandising” della cantante italiana.

    Tutti e quattro gli occupanti del veicolo, di origine campana, venivano pertanto segnalati all’Autorità Giudiziaria competente. Tali capi d’abbigliamento erano destinati alla vendita al numeroso pubblico accorso all’evento, mediante l’utilizzo di bancarelle che sarebbero state posizionate nelle immediate vicinanze dello stadio alessandrino.


    7/7/2009
     
    Top
    .
  2. marikina-pausiniana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwwwww
    ma mi sààà ke ci sono a tutti i concerti cmq
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono il Founder di Laura Pausini Fan Forum se hai bisogno di assistenza contattami

    Group
    Administrator
    Posts
    11,760
    Reputation
    +1,684
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Si però queste cose nn si devono fare!!!
    cosi i fan perdono anche fiducia di comprare queste cose nelle bancarelle
    a questo punto è meglio acquistare direttamente dal sito ufficiale www.laura4u.com
     
    Top
    .
  4. Giully22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ciccio!!..e poi i prezzi delle bancarelle ufficiali non sono nemmeno alti..io ho comprato la maglia e il poster ufficiali..20€ e 5€
    poi è meglio dare i soldi a LAU k ha questi ke ci fregano!!!
     
    Top
    .
  5. pausiniano DOC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione giully.. meglio dare soldi a laura che a loro.... quindi sicuramente saranno anche da me,a palermo..... mah... cmq volevo dirvi:all interno dei palazzetti c è ovviamente il rivenditore autorizzato dei gadget su laura no,vole sapere se alla fine del concerto si trovano ancora i gadget nei botteghini originali oppure no?vi faccio qst domanda xk,visto che andrò al concerto e x prendere i primi posti vado li con la mattinata,non voglio acquistare i gadget all apertura dei cancelli xk altrimenti perderei il posto nel parterre... quindi,ci saranno maglie,cappellini,fasce e altro alla fine del concerto,negli stand originali??? rispondete pleaseeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  6. Giully22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono stata la prima ad entrare x il parterre e sono corsa davanti al palco..ero cn una mia amica..lei m ha tenuto il posto e mentre tutti entravano sono andata a comprare la maglia!!mentre il poster l ho comprato alla fine..ma erano proprio gli ultimi 2!!e cmq la bancarella dove ho comprato la maglia era svuotata rispetto all inizio..quindi può essere che non trovi quello che vuoi...se vai cn qlk1 ti conviene prendere il posto e quando c è un po' di calma vai alla bancarella...
     
    Top
    .
  7. Gloria pausella94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero nel parterre e quando sono uscita ho trovato ankora qualcosa xò nn molto e c'era pieno di gente attorno alle bancarelle!!!!
     
    Top
    .
  8. ValePau4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SISI SN IN TTT I POSTI DV VA...
    MA LAU SUL LAU4U HA SCRITTO UN TOPIC APPOSTA SUL Merchandising FALSO....è HA DTT DI STARE ATTENTI XKè CI SN MULTE SALATISSIME...COMPRARE CS SL ALL'INTERNO DEI VARI PALAZZETTI E POI è SCRIITO SULLA TARGHETTA :)
     
    Top
    .
  9. gastone_rotili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA COLPA è ANCHE DELLE PERSONE CHE VANNO AD ASSISTERE AL CONCERTO VISTO CHE CQUISTANO QUESTE COSE!
     
    Top
    .
  10. Salvo_Pausini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vai da quelli che li vendono abusivamente all'ultimo minuto quasi te li regalano xkè se ne devono disfare ormai. Pero' nn c'è paragone.
    La differenza si vede.

    Io al merchandising andai alla fine.
    Mi sono costati quasi piu' i gadget che il concerto stesso. Ammazza!

    I prezzi pero' molto alti
     
    Top
    .
  11. teo-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti penso siano stati a molti concerti prima di essere presi... Ad esempio a mantova c erano le bancherelle ufficiali e le altre tarocché io ho speso 10 euro x la bandana... Dall altra costava 5 xò non era originale.. E mi sono detto i soldi meglio darli a laura.. Xò dai ragazzi non si possono fare cose simili.. Cm dice ciccio compriamo dal sito ufficiale cosi siamo sicuri al 100%­
     
    Top
    .
  12. prissychella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RagaSSi è incredibile..cmq io la maglia l'ho comprata dentro alla fine del concerto i prezzi sono un pochino alti xo è tutta merce autentica!!!cmq ci sono anke cose accessibili a tutti ad esempio le fascie a 5€ e poi mano a mano si sale...e cm sempre Laura ti adoro!!!
     
    Top
    .
  13. valeriuccia_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero... io ho comprato il cuscinetto di Laura e altro alla bancarella ufficiale e mi è sembrata molto accessibile... :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pausiniano immortale

    Group
    Member
    Posts
    21,026
    Reputation
    +399
    Location
    Brescia (provincia)

    Status
    Offline
    Ma pensa un po' che barboni!!!! :P
     
    Top
    .
  15. badboy_993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una vergogna.....a tutti i concerti a cui sono andato ho visto queste bancarelle clandestine....
     
    Top
    .
21 replies since 7/7/2009, 11:57   384 views
  Share  
.