Posts written by Ciccio Pausiniano

  1. .
    Laura Pausini all’interno del panorama musicale italiano ed internazionale è una delle artiste di origini italiane più famose al mondo, nonostante questo però dimostra sempre di essere molto umile e premia sempre tutti i suoi colleghi che meritano di essere elogiati.

    È stata stregata, ultimamente, da una sua collega. Laura Pausini infatti ha sottolineato che ciò che ha visto l’ha lasciata senza fiato, ma a chi si riferisce?

    Tutti quanti conosciamo Laura Pausini, cantautrice straordinaria che ha iniziato a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo nel 1993 quando aveva appena 19 anni.

    Partecipò alle nuove proposte del festival di Sanremo con il brano La solitudine. Quel brano lì ancora oggi riscuote un grandissimo successo, nonostante Pausini abbia inciso 14 album collaborando con artisti internazionale come Madonna, Kylie Minogue, Ray Charles, Michael Jackson, Michael Bublé e tanti altri.

    Durante le ultime ore però Laura Pausini ha mostrato di essere prima di tutto una persona umile e poi una grande artista, Laura Pausini ha elogiato sul suo profilo Instagram ufficiale una sua collega…

    Laura-Pausini-e-Gianna-Nannini


    Laura Pausini elogia lei…
    In quest’ultimo periodo si parla molto di un film, ovvero Sei nell’anima dedicato totalmente alla vita di Gianna Nannini, alla sua storia e ai suoi esordi, non solo al suo intero percorso professionale.

    A tal proposito Laura Pausini ha deciso di dedicare delle bellissime parole proprio all’artista e collega Gianna Nannini:

    “Non che ci fossero dei dubbi, ma veramente sei una forza della natura. Mi è piaciuto tanto Gianna. Sei la nostra rock star sempre, non c’è alternativa”.

    Due artiste, Laura Pausini e Gianna Nannini, sono molto amiche e spesso si sono incrociate anche dal punto di vista artistico.

    Ovviamente i complimenti di Laura Pausini sono fra i più sinceri in quanto più volte l’artista internazionale ha dimostrato la stima che prova nei confronti di Gianna Nannini.

    Sei nell’anima è un film che racconta la vita di Gianna Nannini ed è già disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

    Il film è già particolarmente apprezzato, diretto da Cinzia TH Torrini, tratto da un’autobiografia dell’artista stessa e ad interpretare l’artista all’interno del film sono, Sveva Zalli durante l’infanzia, Caterina Paci e Letizia Toni in età più adulta degli anni.

    Anche noi come Laura Pausini facciamo i complimenti a Gianna Nannini e vi invitiamo a guardare il docufilm se ancora non lo avete già fatto.

    Fonte: Spetteguless
  2. .
    in assenza si te
    foglie radici albero
  3. .
    Beh, avere l'amicizia come Laura si vede che Laura è una persona molto umile...
    che non ha mai avuto rivalità con i suoi colleghi... solo tanta stima e affetto...

    <3
  4. .
    io penso divertimento puro e commozione <3
  5. .
    Paola Cortellesi, con il film C’è ancora domani, ha portato a casa sei premi nel corso della lunga notte dei David di Donatello 2024. Il messaggio di stima e affetto di Laura Pausini.


    Paola Cortellesi è stata la grande protagonista della cerimonia di consegna dei David di Donatello 2024, che si è tenuta venerdì 3 maggio in diretta su Rai1. Il suo film, C'è ancora domani, si è portato a casa sei premi. Durante la notte, sono arrivati i complimenti dell'amica Laura Pausini, che ha rimarcato quanto la regista e attrice abbia creduto nel suo progetto sin dall'inizio.



    Laura Pausini e Paola Cortellesi sono legate da una profonda amicizia. Nel corso della loro carriera hanno anche lavorato insieme come nello show Laura&Paola. Sui social, Pausini ha indirizzato un messaggio colmo di affetto alla regista: "Quando mi hai raccontato per la prima volta del film che stavi creando (senza dirmi il finale) ti brillavano gli occhi. Quando siamo andati tutti al cinema a vederlo brillavano gli occhi a noi. (A me scoppiava anche il cuore)". L'artista ha continuato:

    Stasera i tuoi occhi buoni, sinceri, intelligenti e creativi erano come quel giorno a Pescasseroli in vacanza quando speravi che C'è ancora domani arrivasse a tutti gli italiani. Come sai, per fortuna non è arrivato solo a noi ma sta girando il mondo con un messaggio così importante che muove i pensieri. Ti meriti tutto. E anche di più! Ma questo è solo l’inizio. Complimenti a te Cuora e a tutti coloro che insieme a te hanno realizzato questa bellissima storia di vita e di rivoluzione. Sei un grande orgoglio per me Paola Cortellesi.

    Fonte: Fan Page
  6. .
    “Fai quello che ami con la gente che ami”, esordisce così il messaggio di Laura Pausini rivolto ai suoi fan. Fra pochi giorni, più precisamente il 16 maggio, la cantante compirà gli anni e, per l’occasione, ha deciso di spegnere le 50 candeline assieme al suo pubblico più affezionato, in uno speciale evento che si terrà ai Magazzini Generali di Milano.

    download-17149260093637


    Il “Birthday Paurty” di Laura Pausini per il suo compleanno


    Come accennato sopra, per festeggiare il compimento dei suoi 50 anni, Laura Pausini ha deciso di fare lei un regalo ai suoi fan: il 16 maggio, proprio il giorno del suo compleanno, terrà un evento speciale ai Magazzini Generali chiamato “Birthday Paurty”. Come recita la descrizione del post condiviso su Instagram dalla cantante, la festa di compleanno è riservata ai solo soci del fanclub ufficiale di Laura Pausini.



    Fonte: RDS
  7. .
    ASCOLTA IL BRANO SU SPOTIFY

    QUI



    "Durare" di Laura Pausini è una canzone sulla bellezza e profondità di una relazione duratura. I testi esprimono gratitudine e apprezzamento per l'unicità della persona con cui è, sottolineando che è una benedizione che non siano "normali" come tutti gli altri. La canzone mette in evidenza il potere della loro connessione, come si capiscono le paure l'uno dell'altro e sono lì l'uno per l'altro.

    Il ritornello riflette sul viaggio che hanno intrapreso per stare insieme, riconoscendo le sfide che hanno affrontato. Parla dell'emozione di essere portati a nuove altezze da questa persona e di come abbiano creato un destino condiviso. L'immagine di una notte stellata tra i camini delle fabbriche e una vita da pensare e capire insieme suggerisce le complessità e la profondità del loro legame.

    Nella seconda strofa, i testi sottolineano ulteriormente l'importanza della loro connessione affermando che è un sollievo che non temano di stare svegli fino a tardi o di affrontare tempi difficili insieme. Le opinioni degli altri sono considerate insignificanti poiché non comprendono la profondità della loro relazione.

    Il ponte introduce un momento leggero nella canzone, esprimendo il desiderio di ridere e suggerisce giocando di fare un bambino insieme. Trasmette un senso di gioia, facilità e intimità nella loro relazione.

    Nel complesso, "Durare" celebra la forza di una relazione duratura, la sensazione di essere compresi e sostenuti da un partner e l'importanza di apprezzare ed abbracciare le qualità uniche l'uno dell'altro.

    Cosepausini
  8. .
    CITAZIONE (Patricia Kay @ 5/5/2024, 17:44) 
    Oi saro a Londres, Torino e Bulgária

    insomma ami viaggiare... sei andata diversi concerti... come mai?
    <3
    certo è una grande spesa comprare tutti questi biglietti... ti auguro un buon divertimento <3
  9. .
    CITAZIONE (Andrea Barbera Lp @ 5/5/2024, 13:37) 
    Ne hanno fatte tante di queste console di Cinesi , c'è l'ho avuto pure io questo all'inizio degli anni 2000 , ma si chiamava "Polystation" , aveva sempre la forma della prima "PlayStation" ma leggermente diversa ed aveva i giochi appunto installati di quel periodo 😉

    ecco come si chiamava esatto polystation <3
  10. .
    io andrò a messina (tra l'altro vicino casa mia) il 28 dicembre <3
  11. .
    Io non ho mai avuto nitendo... però avevo tipo dei videogiochi con tanti giochi nitendo... una volta si chiamavano tvgame era simile la playstation però invece di mettere i dischi si giocavano ad esempio 100 giochi tra cui circus, supermario, geforce, millipede, bomberman... insomma c'erano più preferenze <3


    era questo <3 e qui c'erano 100 giochi installati <3
  12. .
    NON CI CREDO
    LE COSE CHE VIVI

    GRANDEEE PAOLOO E' IL MIO DISCO PREFERITO IN ASSOLUTOOOOO <3
  13. .
    pensa che io non l'ho mai incontrata...
    da un lato preferisco cosi... perchè preferisco amarla solo artisticamente e per quello che vedo in tv
    piuttosto che averla come "amica"....
    perchè, credo preferisco averla come amica solo musicalmente e anche tutto ciò che fa in tv... però nella vita personale no....perchè poi quando incontri la prima volta ci stà, è un sogno di tutti... però deve essere un incontro unico, altrimenti perdi tutta la magia di quell'incontro...
    perchè realmente non sappiamo Laura com'è... può essere che io le sto antipatico... non sappiamo mai... quindi ripeto io la penso cosi.
  14. .
    io non lo so cosa dire...
    so che i posti sono 1000 e quindi in poco tempo è rimasto in sold out...
    forse non avrà trovato altri location più grandi?
    però immagino le polemiche dei fan x il fatto che dovranno godere 1h e mezza per il raduno....
    voi che ne pensate?
7019 replies since 15/10/2006
.