Utente nuovo
LP Normale
"Vedo la speranza in fondo a quell'oblio.."
✿_ßaяßy _✿
♫ A volte mi domando se,Vivrei lo stesso senza te,Se ti saprei dimenticare.Ma passa un attimo e tu sei,Sei tutto quello che vorreiIncancellabile oramai!Con la tua voce, l'allegriaChe dentro me non va più viaCome un tatuaggio sulla pelle.Ti vedo dentro gli occhi suoi,Ti cerco quando non ci sei..Incancellabile tu seiNei miei respiri e i giorni mieiTu non lasciarmi mai! ♥27/03/09 INCANCELLABILE TU SEI!
LP Doc
Vivimi senza vergogna, anche se hai tutto il mondo contro. Lascia l'apparenza e prendi il senso e ascolta quello che ho qui dentro
Laura tu sei una storia che vale, rimarrai incancellabile per me, perchè sei bellissima così!! Ti ascolto con la musica alla radio, perchè la mia risposta sei tu; e tu resta in ascolto: nel modo più sincero che c'è ti dico che siamo angeli nel blu! Fidati di me: destinazione paradiso sono i tuoi concerti, che spezzano la solitudine...
Brescia, 28.02.09 una luce da lontano, che riesco a distinguere solo a:Mantova, 14.11.09, dove i nostri sguardi si incorciano: divino!
Grazie al forum di Ciccio: fiero di essere Pausiniano Doc ... e fan di Elisa, Giorgia e altra musica italiana :)