LAURA PAUSINI NEGLI USA: FUORI FORMA, MA CHE VOCE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k3ckolin@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è solo 1 pò ingrassata via del tour e poi nn ci credo x nnt ke sia incrs kn paolo .... anzi spero tanto ke sotto quel pò di pancetta si nasconda 1 bimbetta/o :lol: :wub:
     
    Top
    .
  2. Noemi888.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIRETTAMENTE DA TWITTER,LAURA:

    non posso credere alle foto che vedo su internet...sono ritoccate! ho messo su 5 chili ma non sono cosi..e non sono incinta. purtroppo!

    about 3 hours ago from web
     
    Top
    .
  3. marty-divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura è solo un po' ingrassata non è incinta come ha confermato lei su twitter: " non posso credere alle foto che vedo su internet...sono ritoccate! ho messo su 5 chili ma non sono cosi..e non sono incinta. purtroppo!" .. qst è ciò ke ha scritto xcui ora ne abbiamo la conferma.. sarà solo il forte stress e ritmi di qst periodo ke le hanno fatto prendere qlc kilo .. tutti li.. ma la nostra Lauretta rimane sempre bellissimaaaaaaaaaa!! nn è vero?!? :)
     
    Top
    .
  4. CRììì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e grande Laurettaaaaa mia!
    Se arriva una piccola Laura non mi dispiace affatto, ma è solo ingrassata un po'.. grazie x la notizia.. =)
     
    Top
    .
  5. k3ckolin@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pekkato 1 pò ci speravo anke sapendo quanto ci tiene lei ... e poi in italia credo proprio ke la rivedremo + magra xkè andrà alla consegna dei grammy e kome ha detto in alkune interviste x quest'evento si è puntualmente messa a dieta xD .... cmq rimane sempre e cmq stupenda xD
     
    Top
    .
  6. tixiana85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =)
     
    Top
    .
20 replies since 15/10/2009, 13:12   956 views
  Share  
.