La Chiesa Cattolica contro Laura Pausini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babypau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyanAtwood92 @ 5/10/2009, 20:31)
    CITAZIONE (babypau @ 5/10/2009, 20:12)
    ma dai!!!adesso anke i vescovi!!!!ma poi ke gliene frega a loro!!!!il papa basta ke vende l'anello ke porta al dito e sfama mezzo mondo!!!xk loro vivono in totale rikkezza e nn danno 1 cazzo alle altre xsn????e poi loro si dovrebbero definire "vescovi"????????ma andate ad aiutare la gente invece ke dire messe!!!alla gente delle messe nn gliene frega 1 emerito cazzo!!!!!alla gente servono braccia x ricostruirsi 1 vita,1casa,il LORO paese!!!!la signora Laura Pausini ci ha rimesso la faccia,il suo nome tutto!!!x aiutarli!!!e loro sanno solamente giudicare in malomodo????COMPLIMENTI!!!VERAMENTE BRAVI!!!mmh....ke nervi certa gente.... :angry:

    BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!:D:D

    grazie!! :oplà:
     
    Top
    .
  2. -Babi-ka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "laura ci hai deluso"
    e voi vescovi?voi vaticano?avete soldi x stronzate,armi ma non avete soldi x chi ha bisogno...fosse anke che i due cd escono nello stesso giorno noi fan acquisteremo entrambi
    laura almeno ci ha creduto fino all'ultima cosa k non si può dire di altre artiste...
    fate una cosa:prima di guardare le persone umili che aiutano gli altri guardatevi voi che siete benestanti e non fate nulla o quasi....
     
    Top
    .
  3. Alaska Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi, che ama la musica del Laura, comprerà entramba il; fa nessuna differenza quando sono rilasciati. We support you, Laura!
     
    Top
    .
  4. mary franc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che la smettano,e guardino solo il talento la professionalità di laura... e ricordiamoci anche che la divina ha fatto una canzone ipirata alle parole di Madre Teresa di Calcutta,e che nn si è mai permessa di offendere la chiesa ne i vescovi...anche se i pensieri e le opinioni possono essere diverse!!!!! laura SEI LA NUMERO UNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
     
    Top
    .
  5. pausiniaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna chiesa potrá offendere a Laura, lei é intoccabile
     
    Top
    .
  6. Moonstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Babi-ka- @ 6/10/2009, 20:59)
    "laura ci hai deluso"
    e voi vescovi?voi vaticano?avete soldi x stronzate,armi ma non avete soldi x chi ha bisogno...fosse anke che i due cd escono nello stesso giorno noi fan acquisteremo entrambi
    laura almeno ci ha creduto fino all'ultima cosa k non si può dire di altre artiste...
    fate una cosa:prima di guardare le persone umili che aiutano gli altri guardatevi voi che siete benestanti e non fate nulla o quasi....

    Concordo pienamente!!!Sempre pronti ad attaccare gli altri... Ho letti tra i commenti che dicevano Laura nn è Dio, ma se posso permettermi neanche la chiesa lo è...Invece di apprezzare tutto quello che lei ha fatto si è subito pronti a criticarla!!
     
    Top
    .
  7. »Moonlight_Lau4e•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono basita.. ma poi che vogliono?! laura ci ha messo la faccia per una giusta causa, anche con la vendita dei dvd del concerto "amiche per l'abruzzo" tireranno su parecchi soldi secondo me v.v
     
    Top
    .
  8. paus_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda un po'.... non ci posso credere! Dopo tutto quello che ha fatto per l'Abruzzo! La chiesa cattolica dovrebbe imparare a parlare e criticare di meno e ad agire di più.


    FORZA LAURA... TUTTI CON TE!
     
    Top
    .
  9. FRA4EVER87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che la "chiesa" non capisce. Non può capire che non sono i cantanti in generale a stabilire le date dell uscite dei loro dischi, ma i discografici. Evidentemente avranno tenuto opportuno far uscire il disco di Laura perchè fa più "vendite" indubbiamente. Io personalmente comprerò il dvd amiche per l'abruzzo solo perchè ci sta Lei, se fosse che Laura non avesse partecipato a quel concerto, io quel cd-dvd me lo sarei cagato altamente... sai che mi frega di Arisa, jo squillo, e tante altre che se non fosse stato per Laura il San Siro e lo scopo benefico se lo sarebbero viste col binocolo?
    Non basta contro i gay, pure contro gli artisti che danno l'anima per aiutare il prossimo.. Ma perchè la chiesa ha fatto qualcosa per aiutare l'abruzzo, apparte mettere in salvo "forse" le chiese dei paesi, che sinceramente nn ne vedo lo scopo visto che c'erano le famiglie a soffrire e morire di fame e freddo? Tutt'oggi me lo chiedo... fortuna che non credo più in quello che dicono.. felice di essere Buddista!
     
    Top
    .
  10. pausiniano DOC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate qst deficienti di merda sono preti,vescovi o gionalisti e/o opinionisti??'ma xk non si fanno i cazzi loro??'xk non pensano a discorsi più affidati alla chiesa ,alla fede etc..non devono prendersi il pensieri di quell oche fa o non fa la nostra e dico nostra divina..... sono un ammassa di imbecilli....pfff.... sicuramente uno si distacca dalla chiesa ma non da laura.....
     
    Top
    .
  11. tatuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente penso che innanzitutto è sbagliato dire così a una persona senza conoscere i veri fatti. Tuttavia non mi sembra comunque giusto ritardare l'opera per l'Abruzzo per fare uscire il suo dvd. Si può anche aspettare. Però non si deve dire "Laura, ci hai deluso" o "Laura è un'approfittatrice"...
     
    Top
    .
  12. Laurana88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatuu @ 13/10/2009, 17:05)
    Sinceramente penso che innanzitutto è sbagliato dire così a una persona senza conoscere i veri fatti. Tuttavia non mi sembra comunque giusto ritardare l'opera per l'Abruzzo per fare uscire il suo dvd. Si può anche aspettare. Però non si deve dire "Laura, ci hai deluso" o "Laura è un'approfittatrice"...

    Quoto!!!! image
     
    Top
    .
101 replies since 5/10/2009, 17:39   1853 views
  Share  
.