La Chiesa Cattolica contro Laura Pausini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCY119412
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X favore calmiamoci è soltanto un articolo scritto da un certo ROMOLO RICAPITO...qndi calma,poi volevo dire ke io personalmente non ho mandato a fanculo la chiesa,(anke xkè sono credente..)ma al tizio ke ha scritto sto articolo anke xkè mi ha dato parekkio fastidio sta frase
    CITAZIONE
    "Laura, ci hai deluso"

    sec me quella è la frase ke + ha ftt incazzare la gente...cmq è vero Lau non è dio,inftt non lo ha dtt nessuno m pare-_-
     
    Top
    .
  2. RyanAtwood92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccio Pausiniano @ 5/10/2009, 20:31)
    CITAZIONE (giovanniferrari @ 5/10/2009, 19:49)
    DAI RAGAZZI SVEGLIA...!! COSA AVETE CONTRO LA CHIESA?? E COSA SONO QUESTE OFFESE??POSSO ANCHE DENUNCIARE SAPETE??....NON PERMETTETEVI DI DIRE QUESTE COSE...COSA VUOL DIRE " CHE SE NE FA L'ABRUZZO DELLE MESSE???"...MA AVETE UN CERVELLO RAGAZZI???? SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COME C'è SCRITTO, NON è UN ATTACCO A LAURA, MA AI DISCOGRAFICI..ED è GIUSTA CRITICA!




    SCUSATE, PERCHè PENSATE CHE ABBIANO POSTICIPATO L'USCITA DEL DVD DELL'ABRUZZO?????? PERCHè LEI AVREBBE VENDUTO MENO...è CHIARO............!!!! RAGAZZI SVEGLIATEVI E


    NON OFFENDETE LA CHIESA... NON PERMETTETEVI OK????

    CARO MIO QUANTO SEI STUPIDO UNO O A 10?
    Secondo te perchè laura ha voluto rimandare il DVD?
    Perchè hanno preferito pubblicare il gg della memoria dell'anniversario
    al mio ragionamento è cosi, per ricordare a tutti quelli che hanno vissuto dei momenti brutti, quindi nn dire che è questione delle vendite che nn c'entrano nulla...
    E' questione di principio e secondo me è giusto pubblicare il gg dell'anniversario....

    Bravo Ciccio, sn perfettamente d'accordo cn te, e poi nn capisco perchè se la devono prendere sl cn Laura, quando sono 50 le artiste che hanno partecipato all'evento!!!
     
    Top
    .
  3. giovanniferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miriana92lp @ 5/10/2009, 20:30)
    Che alcuni hanno detto parole un pò offensive è vero.. ma credo sia x rabbia leggendo qst cs credo sia normale.. ma credo ke tu nn sia nessuno x minacciare.. xk qst e un forum dv noi siamo fan di lauu e discutiamo su degli argomenti.. quindi..

    discutiamo su degli argomenti o insultiamo gli altri????
     
    Top
    .
  4. -Trilly80-
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    qst è una delle case di un vescovo,nn scrivo il nome x privacy...
    e nn aggiungo altro
    prima di togliere la pagliuzza dall'occhio del proprio compagno ognuno guardi la sua trave!!
    in italia esiste la libertà di culto,e di parola e qnt altro,se una cs nn va si dice,le denunce servono ad altre cs !!!!!!
     
    Top
    .
  5. Tiafri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono un cattolico, sono un fan di Laura e sono rimasto abbastanza colpito quando quì nel forum ho letto questa notizia. Innanzitutto da quanto io ho capito leggendo l'articolo (sperando tra l'altro che la fonte sia attendibile) chi l'ha detto si stava rivolgendo in quel preciso contesto alle case discografiche e non a Laura. Bisogna poi stare attenti a non colpevolizzare tutta la Chiesa o la Cei, perchè essendo esse costituite da uomini raccoglie in sè pareri e opinioni a volte discordanti: la frase detta da un suo componente non rispecchia certamente l'idea che la Chiesa Italiana ha riguardo ad una grandissima artista che si è spesa incredibilmente per aiutare (come ha per altro fatto anche la stessa Chiesa) le popolazioni colpite dalla Catastrofe d'Abruzzo. Quindi prego tutti di abbassare i toni del dibattito e riportarlo a livelli civili. Voglio anche rassicurare tutti perchè la Chiesa apprezza chiunque si adoperi per aiutare gli altri e quindi aprezza molto anche l'opera di una sua figlia "illustre".
    Mattia
     
    Top
    .
  6. giovanniferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete degli esaltati ragazzi..e nel 2009 non esiste che ci sia ancora della gente come voi di 18, 19, 20 anni che ESALTI laura in ogni cosa, e che non capisce quello che si scrive..!!!

    AVETE LETTO L'ARTICOLO???....la c
     
    Top
    .
  7. Tiafri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che quì l'unico che ha problemi ad sprimersi sei tu in quanto non ho capito una parola di quello che hai scritto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono il Founder di Laura Pausini Fan Forum se hai bisogno di assistenza contattami

    Group
    Administrator
    Posts
    11,760
    Reputation
    +1,684
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Cmq ragazzi avete esagerato a insultare la chiesa purtroppo queste sono critiche della chiesa
    ed al mio parere la chiesa non ha ragionato con il cervello
    Perchè potevano arrivarci al mio ragionamento!!!
     
    Top
    .
  9. -Trilly80-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Articolo 9 - Libertà di pensiero, di coscienza e di religione.

    1. Ogni persona ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, così come la libertà di manifestare la propria religione o il proprio credo individualmente o collettivamente, in pubblico o in privato, mediante il culto, l'insegnamento, le pratiche e l'osservanza dei riti.

    2. La libertà di manifestare la propria religione o il proprio credo non può essere oggetto di restrizioni diverse da quelle che sono stabilite dalla legge e costituiscono misure necessarie, in una società democratica, per la pubblica sicurezza, la protezione dell'ordine, della salute o della morale pubblica, o per la protezione dei diritti e della libertà altrui.

    Articolo 10 - Libertà di espressione.

    1. Ogni persona ha diritto alla libertà d'espressione. Tale diritto include la libertà d'opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza considerazione di frontiera. Il presente articolo non impedisce agli Stati di sottoporre a un regime di autorizzazione le imprese di radiodiffusione, di cinema o di televisione.

    2. L'esercizio di queste libertà, poiché comporta doveri e responsabilità, può essere sottoposto alle formalità, condizioni, restrizioni o sanzioni che sono previste dalla legge e che costituiscono misure necessarie, in una società democratica, per la sicurezza nazionale, per l'integrità territoriale o per la pubblica sicurezza, per la difesa dell'ordine e per la prevenzione dei reati, per la protezione della salute o della morale, per la protezione della reputazione o dei diritti altrui, per impedire la divulgazione di informazioni riservate o per garantire l'autorità e l'imparzialità del potere giudiziario.
     
    Top
    .
  10. giovanniferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che molti fan di laura, non ragionino con la loro testa...ma partono dal presupposto che " laura non sbaglia", "laura è perfetta", ecc ecc.....e non guardino le cose nella loro verità.............e odio il fatto che si offenda così bruscamente la chiesa...che ha sempre appoggiato tutti coloro che aiutano gli altri
     
    Top
    .
  11. Tiafri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno che l'ha capito. Ricordatevi comunque che la Chiesa non ha assolutamente niente contro Laura e che l'opinione di un suo membro non pregiudica niente. Torniamo a discutere da persone civili per favore!
     
    Top
    .
  12. valeriuccia_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo ke abbiano fatto bene a spostare l'uscita del dvd...e non è un caso ke sia stata spostata proprio in primavera magari x farla coincidere con il giorno in cui è successo il disastro...magari x non dimenticare una data così importante in cui sono scomparse molte persone...anzi sono d'accordissima con marty-divina quando dice ke lei è riuscita a mettere insieme le più grandi cantanti italiane in un concerto così magnifico x pura beneficenza...

    LAURA SEI UNA GRANDE!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. giovanniferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Trilly80- @ 5/10/2009, 20:41)
    Articolo 9 - Libertà di pensiero, di coscienza e di religione.

    1. Ogni persona ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, così come la libertà di manifestare la propria religione o il proprio credo individualmente o collettivamente, in pubblico o in privato, mediante il culto, l'insegnamento, le pratiche e l'osservanza dei riti.

    2. La libertà di manifestare la propria religione o il proprio credo non può essere oggetto di restrizioni diverse da quelle che sono stabilite dalla legge e costituiscono misure necessarie, in una società democratica, per la pubblica sicurezza, la protezione dell'ordine, della salute o della morale pubblica, o per la protezione dei diritti e della libertà altrui.

    Articolo 10 - Libertà di espressione.

    1. Ogni persona ha diritto alla libertà d'espressione. Tale diritto include la libertà d'opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza considerazione di frontiera. Il presente articolo non impedisce agli Stati di sottoporre a un regime di autorizzazione le imprese di radiodiffusione, di cinema o di televisione.

    2. L'esercizio di queste libertà, poiché comporta doveri e responsabilità, può essere sottoposto alle formalità, condizioni, restrizioni o sanzioni che sono previste dalla legge e che costituiscono misure necessarie, in una società democratica, per la sicurezza nazionale, per l'integrità territoriale o per la pubblica sicurezza, per la difesa dell'ordine e per la prevenzione dei reati, per la protezione della salute o della morale, per la protezione della reputazione o dei diritti altrui, per impedire la divulgazione di informazioni riservate o per garantire l'autorità e l'imparzialità del potere giudiziario.

    NON LEGGO "LIBERTA' DI OFFENDERE RELIGIONI E OGNI COMPONENTE DELLE QUALI NE FACCIA PARTE.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono il Founder di Laura Pausini Fan Forum se hai bisogno di assistenza contattami

    Group
    Administrator
    Posts
    11,760
    Reputation
    +1,684
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    INTANTO NON ACCETTO PAROLACCE E INSULTI CHE MI DANNO MOLTO FASTIDIO
    GRAZIE!
     
    Top
    .
  15. RyanAtwood92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No senti quà la cosa sconvolgente è che nel 2009 ci siano ancora xsone cm te!!!Mi sembri chiuso di mente, ma cheDIAVOLO ha dtt nnt sulla tua chiesa ma vedi di calmarti e smettila d fare qst minaccie del cazzo che sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by Ciccio Pausiniano - 5/10/2009, 20:47
     
    Top
    .
101 replies since 5/10/2009, 17:39   1853 views
  Share  
.