critica a laura da parte di loredana bertè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pausella93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi la state pure a sentire??? dopo qello ke ha combinato alla conferenza stampa la sua presenza in quel oncreto era la meno adatta!!!! cmnq nn credo ke Laura abbia fatto una cosa così, ma se lo avesse fatto...non ha tutti i torti!!!
     
    Top
    .
  2. babypau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pensa te qst!!!! va bn ke soffre d esaurimenti nervosi e ke adesso nn la calcola + nex....xò nn t attakkare a cose inesistenti...è impossibile ke la pausini abba detto 1 cavolata del genere!!!al massimo è lei ke ha dtt 1 cavolata!!!!ma guarda te ke gente ke c'è in giro....
     
    Top
    .
  3. *angelofmusic*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffaaa! quando sento ste cose :angry: :angry: mi dispiace ke 1 cantante come La bertè dica ciò, nn solo xkè si tratta di Laura ma anke xkè credo ke sia segno di poca professionalità...un artista deve essere in grado di svolgere il proprio mestiere a priori! cn prove e non!!! è questo lo sto imparando anke nel mio piccolo, quando ballo a teatro o nelle gare, ke spesso e volentieri il tempo x provare è sempre pochissimo, ma se si è decisi e ci si crede al massimo in quello ke si fa, nn ci saranno brutte sorprese! E poi credo ke nn abbia nemmeno pensato xki avrebbe cantanto, x quale causa visto ke centinaia di persone x colpa del terremoto sono senza casa, e questa era 1 ottima occasione x mettersi in gioco lei e adoprarsi in un'opera buona! Ma ogni tanto la mano sulla coscienza?? Soprattutto ki ha piu disponibilità e mezzi!?!?! detto cio LAURA TI AMO!
     
    Top
    .
  4. kiaretta_divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga la bertè ce puo avè tt i problemi de sto mondo cm tt cel'hanno..xo nn puo prendersela cn laura..la bertè è una professionista..poteva anke nn frle le prove..cm avrebbe ftt laura..nn sl la bertè nn le ha fatte le prve..anke le altre eppure il concerto è andato benissimo..
     
    Top
    .
  5. ~ Sbiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche fosse porka vacca, mika c'era tt qst tmepo per le prove.. una cantante deve anche riskiare no?
     
    Top
    .
  6. gastone_rotili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece credo che Laura si sia rifiutata di farle fare le prove... anche perche nessuno ha fatto le prove a san siro!
    se ricordate bene anche Elisa fece le prove nella sua sala privata a casa sua per questo non andò alla registrazione di Matrix!
    La Bertè deve capire che non è miggliore di nessuno!
     
    Top
    .
  7. lau2105
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti hanno problemi..ma laura che centra?!?!?!?nulla...la bertè è un essere umano cm tutti con mille problemi!!!
     
    Top
    .
  8. @lessandra}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bastato vedere la conferenza stampa, sempre la solita storia ormai da un po di anni!
    Voleva visibilità ma non essendole andata bene ha cercato in infangare Laura e le altre madrine dell'evento!
    Peccato che una cantate come lei si riduca a dire cattiverie sulle sue colleghe!
     
    Top
    .
  9. memypau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si è kiesta ke forze nn c'erano i tempi?

    nn si è kiesta ke forse nn c'erano i tempi?
     
    Top
    .
  10. melamelis_lau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente preferirei non commentare queste affermazioni di gente piena di invidia, solo ed esclusivamente INVIDIA! blea ke skifo ma xk nn se ritira qsta o come dice lei 'partecipa al grande fratello' se proprio vuole avere notorietà e soldi!!
     
    Top
    .
  11. [i] ~ MiSS Puff Puff ~[b] VS [i]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erasmo @ 20/7/2009, 17:50)
    mà....... Laura che rifiuti di far fare le prove a un cantante mi sembra decisamente strano. Comunque lei è stata quella che ha più criticato maggiormente l'iniziativa durante la conferenza stampa. E poi doveva rendersi conto che i tempi organizzativi erano veramente strettissimi e si doveva adeguare. Poi, a mio parere, un cantante deve saper cantare la propria canzone anche senza prove

    Anche Per Me E' Così
     
    Top
    .
  12. stepausiniana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè meglio così nn serviva una k ormai sa solo urlare cm una pazza.. se una sa antare lo fa ank senza provare
     
    Top
    .
  13. Pausy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bertè, Bertè, più buono proprio non ce n'èèèèèè! (In acqua minerale Vera!)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pausiniano immortale

    Group
    Member
    Posts
    27,159
    Reputation
    +91

    Status
    Anonymous
    Come è già stato detto, non è l'unica che non ha provato. E poi, se proprio voleva provare, poteva farlo a casa... fingendo di essere a San Siro!
     
    Top
    .
  15. grazie divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando una persona è niente l offesa è zero aveva ragione la tatangelo e ho detto tutto
     
    Top
    .
45 replies since 20/7/2009, 16:19   541 views
  Share  
.