Posts written by Ciccio Pausiniano

  1. .
    io non lo so cosa dire...
    so che i posti sono 1000 e quindi in poco tempo è rimasto in sold out...
    forse non avrà trovato altri location più grandi?
    però immagino le polemiche dei fan x il fatto che dovranno godere 1h e mezza per il raduno....
    voi che ne pensate?
  2. .
    CITAZIONE (PauLove_80 @ 3/5/2024, 18:14) 
    Io sinceramente adesso preferirei dare più spazio ai nuovi brani e cantarli per intero e magari invece quelli vecchi inserirli in dei medley e nello stesso tempo mi piacerebbe aggiungesse sia per intero o medley brani che non propone mai anche se a volte lo fa ai suoi raduni.

    nell'ultimo album e credo anche con fatti sentire solitamente canta 4-5 brani per interi e il restante li mette nei medley... però secondo me io penso che sarebbe giusto che i brani del nuovo album li canti almeno 85% per interi perchè è anche giusto che il pubblico conosca le nuove canzoni è anche un modo per vendere di più....
    non so perchè dopo resta in ascolto canti sempre meno del suo nuovo album...
    sarà anche per dare più spazio ai non fan, che conoscono solo vecchi brani... però a quanto ho capito credo che sarebbe bello che quando uscirà il nuovo album faccia questa prova fare un tour di 80 date ma almeno canti 85 % dei brani del nuovo disco per intero e mettere i vecchi successi nei medley....
  3. .
    Ciao tutti, volevo farvi una domanda.... che ne abbiamo parlato anche in privato in un gruppo...
    Qualcuno nel gruppo su whatsapp dove gestisco anche li, ha detto la sua per la scaletta degli ultimi anni che Laura ha inserito; il fatto che Laura ancora canti i suoi vecchi successi per interi e brani del nuovo album molto spesso li mette nei medley...
    Infatti si dice che uno giustamente ascoltare sempre vecchi brani, è una cosa obsoleta e monotona perchè giustamente se Laura torna con un nuovo album è giusto che dia più attenzioni alle canzoni nuove rispetto alle vecchie hit. Quindi si diceva perchè non fare l'inverso? cioè... invece di cantare dei brani di grandi successi non li metta nel medley, mentre le canzoni le canti tutte per intero? giusto per dare più spazio ai brani nuovi e di conoscere alle persone nuovi brani, per invogliare a comprare il nuovo disco? Oppure preferite che fa come ha sempre fatto, cantando canzoni vecchie per intero e qualche brano inedito, mentre altre nei medley sia nuove o vecchi brani?

    rispondetemi... se volete...
    LauraPausiniTour_PhVirginiaBettojaDO5A2612_jpg
  4. .
    io non sono d'accordo...
    cosi i prof e le maestre cosa servono a fare?
  5. .
    per quanto riguarda giuseppe e pierfrancesco, potranno reintegrarsi al forum una volta operativi al forum!
  6. .
    L'attesa è valsa la pena per gli appassionati di musica latina, le due leggende del settore, Laura Pausini e Luis Fonsi, hanno unito ancora una volta i loro talenti in un nuovo singolo che cerca di riconquistare un cuore. La canzone intitolata Roma è una ballata malinconica che porta il sigillo della complicità e della magia di Pausini e Fonsi. Scritta da Fonsi in collaborazione con Andrés Torres e Mauricio Rengifo (Dandee de Cali e El Dandee), questa canzone è il risultato di un'amicizia molto speciale che unisce entrambi gli interpreti.

    IMG_9251


    La collaborazione è stata annunciata durante uno dei concerti di Laura Pausini a Miami, dove, dopo aver eseguito Inolvidable, uno dei successi della cantante italiana, Fonsi l'ha raggiunta sul palco per rivelare l'emozionante notizia. Il pubblico presente non ha tardato a rendere virale l'annuncio, mostrando il proprio entusiasmo per questa tanto attesa unione musicale. Il video musicale di Roma, girato in bianco e nero in un aeroporto e diretto dal famoso Carlos Perez, presenta Fonsi e Pausini in un'atmosfera romantica e nostalgica, accompagnati da un gruppo di ballerini. In pochi giorni dalla luce ha già accumulato più di mezzo milione di visualizzazioni

    Luis Fonsi: «Laura Pausini è la sorella che mi ha regalato la musica»

    L'italiano e il portoricano avevano già lavorato insieme ben 16 anni fa sulla canzone Todo Vuelve A Empezar. In un settore così complesso, entrambi si sono già presi la briga di raccontarci quanto sia importante incontrare artisti che ti accompagnano da così tanti anni lungo il percorso. «Chi mi conosce sa quanto amo e ammiro Laura. "Lei è la sorella che mi ha regalato la musica", ha detto Luis Fonsi del faentino. Ha avuto parole anche per il compagno: «Grazie, mio ​​Fonsi. La nostra amicizia è come la tua voce, unica, grande e indimenticabile" è servita a definirla.

    Questo singolo è solo l'anticipazione di ciò che i fan di Luis Fonsi possono aspettarsi dal suo prossimo album intitolato 'EL VIAJE', che uscirà il 17 maggio sotto l'etichetta Universal Music Latino. Oltre a Roma, l'album conterrà altri gioielli musicali come Buenos Aires, Pasa La Página – Panamá, Santiago, La Romana e Marbella insieme all'artista urbano Omar Montes, tra le altre sorprese.

    Con 'EL VIAJE', Fonsi celebra i suoi 25 anni di carriera esplorando vari generi musicali che hanno segnato la sua carriera, garantendo un'esperienza unica ed emozionante ai suoi followers. Senza dubbio, questo nuovo lavoro promette di essere un viaggio musicale indimenticabile per tutti gli amanti della musica latina.
  7. .
    nn lo saprei...
  8. .
    Ragazzi guardate cosa ho trovato una roba super rara...
    si tratta di un live probabile pubblicato su una cassetta che penso che sia l'immenso....

    buon ascolto <3



    Screenshot%202024-04-28%20alle%2016.42.23
  9. .
    via
  10. .
    CITAZIONE (Matteo farneda @ 26/4/2024, 18:46) 
    Una domanda per esere uno staf anche dello concerto si può

    non ho capito in che senso?
  11. .
    Laura Pausini e Luis Fonsi sono tornati insieme per cantare "Roma, nuovo singolo del celebre artista latino, autore di "Despacito". Il brano, uscito il 26 aprile su tutte le piattaforme sancisce, a 16 anni dalla loro ultima collaborazione, la profonda amicizia e la grande stima reciproca tra le due star del firmamento musicale internazionale. L'uscita del brano era stata annunciata sul palcoscenico del Kaseya Center dopo che i due hanno cantato "Inolvidable", uno dei più grandi successi dell'artista italiana più premiata nel mondo, di fronte a 12mila spettatori riuniti per il concerto di Miami del Laura Pausini World Tour 2023/2024.

    Il nuovo singolo del cantante portoricano La notizia non si è fermata a Miami, perché il video della loro esibizione è diventato virale in pochissime ore.

    132710474-69f7d000-0961-42cd-ae26-8974e51f9f75


    "Roma" è un’intensa ballad scritta da Fonsi, dove la complicità e l’unione di due delle voci più belle e riconosciute dal mondo latino e internazionali sono palpabili.

    “Chiunque mi conosca sa quanto io ami e ammiri Laura. È la sorella che mi ha dato il dono della musica” ha detto Luis Fonsi parlando della Pausini.

    E la cantante non è stata da meno: “Grazie Fonsi mio. La nostra amicizia è come la tua voce, unica, grande e indimenticabile”.

    Il singolo è accompagnato da un videoclip, disponibile da ora su Youtube, diretto da Carlos Perez (direttore creativo di Elastic People), girato in bianco e nero in un aeroporto di Miami con la partecipazione del cantante portoricano e di Laura Pausini.

    Luis Fonsi Ha rivoluzionato il corso della musica latina nel mondo, superando ogni record, dominando le classifiche in tutti i paesi del mondo e raccogliendo miliardi di views su Youtube. Con il singolo Despacito, in collaborazione con il rapper Daddy Yankee, tormentone estivo, ha conseguito un successo mondiale nel 2017 e ha raggiunto la prima posizione delle classifiche di 47 nazioni oltre ad essere stato certificato platino e diamante in diversi paesi.
    Il suo ultimo album in studio risale al 2019 e si intitola "Vida", ma negli ultimi anni Fonsi ha pubblicato un singolo nel 2021 "Dos veces" con David Bisbal e due nel 2023 "Corazone rotos" con Lola Indigo e "Bora Bora" cn Abraham Mateo.

    Laura Pausini, partito il tour mondiale: uno show in tre atti tra presente, passato e futuro
    Il tour mondiale di Laura Pausini È calato da poche settimane il sipario sul palco dello storico The Theater At Madison Square Garden di New York, ultima tappa per la leg americana del Laura Pausini World Tour 2023/2024. Laura, nominata nel 2023 "Person of the Year "dalla Latin Recording Academy, una delle massime onorificenze dei Latin Grammy Awards, ha salutato gli Stati Uniti con un trionfale show in cinque lingue, davanti a una platea newyorkese in visibilio. Dopo il boom dei palazzetti italiani, un'infilata di sold out in Europa e Sud America, anche la tappa americana ha chiuso con il tutto esaurito in ogni citta', da Houston a Los Angeles, da Orlando a Miami, Chicago e infine nella Grande Mela. Dall'inizio di questo imponente live sono stati 450.000 i fan accorsi a gremire i concerti dell'artista italiana. Numeri straordinari quelli di questo tour mondiale, il decimo della carriera di Laura Pausini, che riflettono il costante successo e la straordinaria popolarita' dell'unica artista donna ad aver registrato un sold out da 70.000 spettatori allo stadio San Siro, e che mantiene il suo status di bandiera della musica italiana nel mondo. Un vero punto fermo al vertice del panorama musicale internazionale, dopo 30 anni di una carriera imbattibile, che attraversa intere generazioni e nel live riesce addirittura a superare i suoi stessi traguardi. Laura Pausini e' stabile nella vetta della classifica di Spotify come artista donna italiana piu' ascoltata del mondo, con piu' di 8 milioni di ascoltatori mensili, e nell'ultimo anno ha registrato un incremento per i suoi show che supera del 25% dei paganti, un risultato che batte i record precedenti e la conferma artista femminile piu' performante del nostro paese a livello mondiale. Un esempio unico nel suo genere, e un risultato tutt'altro che scontato, specialmente per un'artista italiana.

    Iniziato con un'anteprima nei teatri lo scorso febbraio 2023, con una straordinaria maratona live di tre concerti in ventiquattr'ore iniziata proprio da New York, il suo tour mondiale era destinato a chiudere i battenti nella città che lo aveva inaugurato. A seguito dell'enorme successo che lo ha travolto in ogni singola tappa, a grande richiesta è stata aggiunta per il prossimo novembre e dicembre un'ultima leg, Laura Pausini World Tour Winter 2024, che partirà con una doppia data nella rinomata arena O2 Shepherd's Bush Empire di Londra, per poi attraversare l'Europa e l'Italia. Bis anche per la tappa milanese, che vanta sei date solo nell'arco del 2024, e la incorona unica donna tra le voci italiane e straniere a siglare questo risultato. Il gran finale e' previsto a Messina, con uno speciale show di Capodanno, ultima delle tre date previste in Sicilia, una regione che non era stata raggiunta nel corso della leg precedente e che Laura ha voluto omaggiare dedicandole l'ultimo step di questa memorabile tourne'e. Il Laura Pausini World Tour 2024, la nuova leg del suo decimo tour mondiale, organizzato e prodotto da Friends&Partners, fara' tappa anche a Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga,Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina.

    Fonte: TG COM
  12. .
    da oggi Matteo farneda sarà amuleto in prova per un mese...
    se supera la prova il 26 maggio sarà amuleto effettivo...
    benvenuto nello staff <3
  13. .
    Ciao Matteo, benvenuto nella nostra famiglia pausiniana...
    piacere sono ciccio di messina, ho 33 anni e seguo Laura dal 1999.
    Sono uno dei founder di questo forum.
    Ti auguro una buona permanenza al forum <3
  14. .
    Roma

    Un verano del 2002
    Una mesa pa’ dos
    Solo la luna llena mirándonos
    El reloj da las tres nunca gira al revés
    Pero el tiempo se acaba y se vive una vez
    De repente entendí
    Que el amor es así
    No le importa el momento, ni da explicaciones
    Al juntar corazones

    Así que dame un pedazo de cielo
    Solamente dame un poquito de amor
    De repente, me vuelvo ladrona
    Te robo un beso en Roma
    Y No me importa si fue un error

    Me enamore solo una vez en la vida
    Por volver a verte doy gracias a Dios
    De repente, volviste ladrona
    Robaste un beso en Roma
    Y esta vez no fue por error
    Róbame otra vez por favor

    Otra vez volví a ese café
    Del amor que no fue
    Del que dice que nunca se pierde la fe
    Aún escucho tu voz, vuelvo y pienso en los dos
    En medio de la calle mirándonos,
    besándonos, amándonos
    El amor vuelve a veces sin explicaciones
    A juntar corazones

    Así que, dame un pedazo de cielo
    Solamente dame un poquito de amor
    De repente, me vuelvo ladrona
    Te robo un beso en Roma
    Y No me importa si fue un error

    Me enamore solo una vez en la vida
    Por volver a verte doy gracias a Dios
    De repente, volviste ladrona
    Robaste un beso en Roma
    Y esta vez no fue por error

    Róbame otra vez por favor (modulación)
    De repente, me vuelvo ladrona
    Te robo un beso en Roma
    Pero esta vez no fue por error
    No fue por error
    Te juro que no fue por error
    Róbame otra vez por favor
  15. .
    A me piace... però non è tra i brani preferiti... tra questa e per la musica... preferisco di più per la musica...
7005 replies since 15/10/2006
.